Impianti a GAS

Gli Impianti

Una esperienza ormai pluri decennale e la garanzia dei prodotti Romano Autogas, Autogasitalia e Lovato (1° nel Lazio come produttore impianti a gas G.P.L. e metano), ci danno la certezza di fornire ai nostri clienti, qualità e professionalità.

Oggi puoi avere il tuo Impianto G.P.L. / Metano 4 Cilindri Sequenziale con serbatoio tradizionale a partire da € 555,00 grazie all’incentivo antirecessione.

 

Risparmio

Un impianto a gas G.P.L. o Metano che sia, garantisce un notevole risparmio sui consumi, quindi la spesa sostenuta per l’installazione di norma è assorbita in meno di un anno. Fai click QUI per calcolare il risparmio e controlla in quanto tempo ammortizzerai il tuo impianto a gas.

 

Parcheggiare l’auto con impianto a gas GPL

Le auto alimentate a G.P.L. con dispositivi a normativa R67/01 (entrata in vigore a Gennaio 2001) possono essere parcheggiate in tutti i garage con il limite, per le rimesse sotterranee , del primo piano interrato (Decreto del Ministero dell’Interno del 22/11/2002 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n°283 del 03/12/2002).

Le vetture installate prima del 2001 non sono a norma R67/01, di conseguenza devono far riferimento al Decreto del 01/02/1986: quindi possono parcheggiare solo nei piani fuori terra non comunicanti con i piani interrati, a meno che i proprietari non decidano di adeguare il proprio impianto alle normative R67/01.